Bigolo



Ciao, io mi chiamo Bigolo..forse avrete sentito parlare di me e dei miei amici..io sono uno dei cani dello "sfratto di Rieti"..la mia famiglia mi voleva tanto bene (me ne vuole ancora!) ma purtroppo le cose non sono andate bene per noi..ci hanno sfrattati!!!:( Siamo stati divisi per dare ad ognuno di noi una possibilità di sopravvivenza..e io sono finito qui, al Giardino di Jacopo, a Verona! Sono appena arrivato..ho paura, non capisco cosa mi è successo..chi sono questi nuovi amici e dove sono finiti quelli che avevo..mi sto facendo coraggio, qui mi vedete mentre "prendo possesso" di una brandina (spero di non averla "fregata" a qualcuno..eheh)..Di me dicono che sono un cane buono, tranquillo..che non chiedo molto, solo un pò di coccole..ho 9 anni e peso 13 kg, sono microchippato e vaccinato..sono sano e ancora con tanta voglia di vivere e di una famiglia..!!! Modestamente, non ho un musino adorabile??! Io ci spero ancora tanto in una famiglia..NON LASCIATEMI SPERARE INVANO!!!

PER INFO ADOZIONI - ANNALISA SCALIA 336 377272