LUCKY




Mi chiamo Lucky e ho 6 anni. I volontari dicono di me che sono nato sotto una cattiva stella e forse non hanno tutti i torti. Quando ero solo un cucciolo vivevo in strada, ma quello non era un posto sicuro per me e i miei fratelli.Alcune persone crudeli se la prendevano con noi, senza una ragione. Allora mi hanno affidato ad una persona che aveva promesso di prendersi cura di me, per sempre. E io finalmente mi sentivo al sicuro, protetto, amato! Ma dopo un anno, la mia cattiva stella è tornata a bussare alla porta. Ho cambiato casa, luogo, abitudini, famiglia. E io mi sono sempre adattato con estrema dolcezza! Ma niente..quando uno è sfigato c'è poco da fare! Sono passati cinque anni e per me si sono aperte le porte del canile. Ho trascorso circa un mese in un posto di cui è meglio non vi racconti nulla..è meglio che voi umani sensibili non sappiate! E veniamo ad oggi..oggi sono al Giardino di Jacopo. Oggi non soffro più, ma non sono nemmeno felice come dovrei essere! Sono ancora un cane dolce, affettuoso e giocherellone. Vado d'accordo anche con i miei compagni di stanza.






Adesso mi vedete tosato, ma in realtà il mio pelo è lungo e bellissimo come quello di un pastore belga! Sono una taglia media (e sto cercando di dimagrire!). I volontari dicono che non rendo in foto tutta la mia bellezza..Quindi se poteste venire a conoscermi di persona ve ne sarei grato!

PER INFO ADOZIONI - ANNALISA SCALIA 336 377272